Amiamo il nostro lavoro.
è la nostra passione.

L'azienda

Le norme europee in merito alla sicurezza negli ambienti lavorativi, indirizzano le aziende ad assicurare la qualità del lavoro, garantendo l’incolumità del lavoro.

Essere in regola con le normative o ancor meglio con le Direttive Comunitarie, è sinonimo di serietà e di conseguenza porta ad avere nuove opportunità favorendola crescita di un mercato sempre più esigente; ecco perché non si può fare a meno delle Protezioni Antinfortunistiche, detti ripari fissi, mobili, regolabili, ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/CE.

L’esperienza acquisita consente alla SIMAL s.r.l. di seguire i più importanti settori produttivi della nostra economia: Alimentare, Meccanico, Farmaceutico, Cosmetico, Imbottigliamento, Packaging e macchine automatiche in genere, mettendoci in condizioni di fornire alle aziende un servizio basato sulla realizzazione di soluzioni personalizzate, studiando al meglio la simbiosi tra sicurezza e processo produttivo.

Il processo produttivo

Le progettazioni sono realizzate su misura per ogni singola macchina e tutti i dati necessari allo studio e alla costruzione vengono archiviati, permettendo di individuare, a distanza di tempo, eventuali ricambi o poter ricavare utili informazioni per un intervento efficace e tempestivo.

Curando in ogni singola parte la commessa e grazie ai mezzi di una moderna azienda informatizzata, SIMAL garantisce un prodotto ed un servizio completo che parte dall’intervento presso il cliente, dove i Tecnici procedono fornendo dapprima la consulenza necessaria a determinare la soluzione più adatta all’Azienda, poi ad un rilievo a bordo macchina che permette la realizzazione di un progetto informatico.

Determinate le tipologie di costruzione e le materie prime da impiegare si procede con la realizzazione delle strutture. Qualora fosse necessario SIMAL offre la possibilità di eseguire l’installazione in loco. Il tutto seguito dall’assistenza post vendita necessaria a garantire il servizio. Questo si riassume in precisione, flessibilità, rapidità ed assistenza, punti che fanno della SIMAL un ottimo partner.

L'inizio è la parte più importante del lavoro.

Platone

Per qualunque richiesta o informazione non esitare a contattarci

  • Via Alessandria 55
  • 15013 Borgoratto Alessandrino, AL
  • +39 349 5042001
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

© 2020 Simal di Pagliara Michelangelo. All Rights Reserved.